VENERDI’ 21 LUGLIO DOPPIO APPUNTAMENTO CON I CONCERTI DI FLAUTO E DI VIOLONCELLO

Venerdì 21 luglio alle ore 19 nel Salone dei concerti di Palazzo Chigi Saracini (Siena, via di Città) si svolgerà il concerto finale degli Allievi del Corso di Flauto tenuto all’Accademia Musicale Chigiana da Patrick Gallois, docente a Siena dal 1999.
I flautisti, tutti di nazionalità italiana, eseguiranno musiche di J.S. Bach, Jolivet, Quantz, Poulenc, Berio e Boismortier e saranno accompagnati al pianoforte e al clavicembalo da Luigi Pecchia, collaboratore del Corso di Flauto.

La sera, alle ore 21.15, sempre nel Salone di Palazzo Chigi Saracini, si terrà il concerto finale degli Allievi del Corso di Violoncello tenuto da Antonio Meneses, docente chigiano dal 2002.
Il programma, che prevede musiche di Beethoven, Čajkovskij, De Falla, Piazzolla, Paganini e Popper, vedrà impegnati allievi provenienti da Brasile, Germania e Italia.

I biglietti (prezzo unico 5 euro) potranno essere acquistati on-line sul sito www.chigiana.it (oppure sui portali TicketOne.it e info@classictic.com) nonché, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18 e, il giorno del concerto, dalle ore 10 fino all’inizio del concerto, al piano terra del Palazzo Chigi Saracini (a Siena in via di Città 89).

Per Informazioni: www.chigiana.it. / tel. 0577-22091 / e-mail: stampa@chigiana.it.

LA DIREZIONE ARTISTICA
Tel. 0577.22091
Fax. 0577.220936
e-mail: stampa@chigiana.it