SPECIALE PROMOZIONE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI

Grazie a questa iniziativa verranno estratti a sorte dieci studenti dell’Università degli Studi di Siena e dieci dell’Università per Stranieri di Siena che saranno ospiti al concerto del giovanissimo talento chigiano Erica Piccotti del 5 dicembre prossimo

Scade mercoledì 3 dicembre alle ore 23 la speciale promozione dell’Accademia Chigiana di Siena rivolta agli iscritti all’Università degli Studi di Siena e all’Università per Stranieri di Siena. Grazie a questa iniziativa, venti studenti (dieci per ciascuna Università) potanno assistere gratuitamente al concerto della giovanissima violoncellista Erica Piccotti che si esibirà venerdì 5 dicembre alle ore 21 nel Salone dei concerti di Palazzo Chigi Saracini (a Siena in via di Città 89) per la 92a stagione concertistica invernale “Micat In Vertice”. La Piccotti si avvarrà della collaborazione della pianista Monica Cattarossi e suonerà il prezioso violoncello Stradivari del 1682 di proprietà dell’Accademia.
Gli studenti interessati possono partecipare all’estrazione a sorte dei venti biglietti compilando l’apposito modulo disponibile all’indirizzo www.chigiana.it. I vincitori, previa verifica dello stato di immatricolazione, saranno contattati via email e/o telefonicamente nel corso d ella giornata del 4 dicembre e, la sera del concerto, avranno l’opportunità di intrattenersi con l’artista per un brave aperitivo alle ore 20.30, oltre a ricevere in omaggio un piccolo ricordo dell’Accademia e il programma personalizzato e autografato dall’artista.
Per chi non venisse estratto, si ricorda che tutti gli studenti universitari della Regione Toscana possono acquistare un biglietto di ingresso a tutti gli spettacoli dell’Accademia Chigiana al prezzo promozionale di 5 euro.

La Direzione artistica
Tel. 0577 22091
Fax 0577 220936
e-mail stampa@chigiana.it