Processo di revisione statutaria 2014

La Fondazione Accademia Musicale Chigiana, nell’ambito dell’avviato processo di revisione statutaria, su conformi deliberazioni del proprio Consiglio di Amministrazione del 17 Ottobre e del 21 Novembre 2014 (come da iter allegato), pubblica in questa pagina il Documento recante il testo del proprio Statuto con l’evidenza di ipotesi di modifica.

Tutti gli enti, pubblici e privati (incluse le persone fisiche), che siano interessati a intervenire con propri contributi, possono far pervenire eventuali osservazioni e proposte sul Documento in consultazione, entro e non oltre Venerdì 12 Dicembre 2014 inviando una e-mail all’indirizzo amministrazione@chigiana.it.

La Fondazione è a disposizione per eventuali chiarimenti sulle ipotesi di modifica, nei giorni di Mercoledì 26 Novembre, 3 e 10 Dicembre, presso la sede in Palazzo Chigi Saracini, Via di Città 89 (Siena), dalle ore 10 alle 13. I chiarimenti saranno forniti direttamente dai componenti del Gruppo di Lavoro all’uopo costituito.

La Fondazione precisa che non è tenuta a dare riscontro alle osservazioni pervenute e che la consultazione non limita in alcun modo la sua piena discrezionalità in ordine alle future scelte sull’avviato processo di revisione statutaria, espressamente riservate al proprio Consiglio di Amministrazione.

L’iter della consultazione e della proposta di partecipazione alla revisione statutaria è già stato avviato lo scorso 21 Novembre, con un incontro riservato ai principali enti e soggetti del territorio tutti potenzialmente interessati alle tematiche culturali, giuridiche ed economiche ed alle nuove linee strategiche dell’Accademia Chigiana, che sono state illustrate attraverso una apposita presentazione che qui si allega.

Allegati:
1. L’iter del processo di revisione statutaria 2014
2. Revisione dello statuto
3. Presentazione sulla Accademia Musicale Chigiana (linee strategiche)